CONGRESSI

  La Global Communications opera nel settore congressuale dal 1999.
La cura attenta per ogni particolare legato all’organizzazione di convegni e meeting ha da sempre rappresentato il punto di forza della nostra società.
Una professionalità che non si esaurisce nella gestione logistica dell’evento ma che accompagna i nostri clienti durante la pianificazione, la realizzazione e il follow-up congressuale.

La Global Communications é, infatti, in grado di occuparsi di tutti quei servizi pre e post congressuali essenziali per la riuscita dell’evento.

La sede- dopo una analisi attenta delle necessità organizzative La Global Communications prospetta un insieme di soluzioni adeguate per una corretta scelta della sede congressuale. Il nostro staff esamina personalmente il sito in cui è previsto l’evento fornendo poi ampia ed esauriente descrizione al cliente.

Servizi di segreteria - Uno staff altamente qualificato viene posto al servizio del cliente per gestire i rapporti con i partecipanti al congresso, ricevere adesioni, preparare itinerari di viaggio, occuparsi della biglietteria aerea, programmare eventuali servizi di pick up agli aeroporti.

Logistica - Vengono analizzati in dettaglio tutti gli aspetti dell’organizzazione logistica del convegno: sistemazione delle sale, assistenza partecipanti con servizio di hostess, reception, servizio interpreti e traduzione simultanea, noleggio impianti audiovisivi, lunch coffee breaks e cene di gala, rilascio attestati, trascrizione e pubblicazione degli atti con successivo mailing ai partecipanti.